NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

13° Concorso Fotografico Nazionale

Il Circolo Cinefotografico “Gruppo '98” con il patrocinio della Biblioteca Comunale di Caorso, organizza il 13° concorso fotografico nazionale a tema libero.
La partecipazione al concorso è aperta a tutti i fotoamatori residenti in Italia.
Il concorso si articola in due sezioni: tema libero a colori e tema libero in bianco e nero. Ogni partecipante può presentare fino ad un massimo di 4 opere per sezione. Quest’anno in occasione del decennale della morte del nostro socio fondatore Giuseppe Polimeni sarà aggiunto anche un ulteriore premio speciale alla memoria.

Sarà possibile spedire le opere sia in formato cartaceo che in formato elettronico. Per chi deciderà di inviare in formato cartaceo le stampe dovranno avere un formato massimo di 30x40 cm e se di formato minore dovranno essere montate su un cartoncino leggero di dimensioni 30x40 cm. A tergo dovranno essere indicati: nome, cognome ed indirizzo dell‟autore, eventuale n° tessera FIAF, titolo dell‟opera, eventuale circolo di appartenenza, numero progressivo delle foto. Sul fronte della foto non dovranno esserci scritti ne il nome dell‟autore ne i titoli delle opere.

La quota di partecipazione è fissata in € 15,00 (€12,00 per i soci FIAF) per ogni autore.

Le opere non accompagnate dalla quota e dalla scheda di partecipazione compilata in modo chiaro e leggibile in ogni sua parte e controfirmata non saranno giudicate né restituite.

Le fotografie premiate ed ammesse dalla giuria saranno esposte sotto vetro nella sede del Circolo Fotografico Gruppo 98 in via Molinazzo, 13 - Caorso. Tutti i concorrenti premiati e/o ammessi saranno avvisati telefonicamente o a mezzo e-mail. Il verbale della giuria sarà pubblicato su questo sito. Le foto premiate o ammesse pervenute in formato elettronico verranno fatte stampare a cura del circolo cinefotografico GRUPPO '98.
L'organizzazione, pur assicurando la massima cura nella conservazione delle opere inviate, declina ogni responsabilità per eventuali furti, smarrimenti o danneggiamenti durante il trasporto e la permanenza della mostra. Le opere inviate in formato cartaceo saranno restituite, quelle in formato elettronico non verranno restituite.
I premi non ritirati saranno inviati ai vincitori con spese a carico del destinatario.
I soci del circolo fotografico Gruppo 98 sono esclusi dal concorso. Il giudizio della giuria è inappellabile e la partecipazione al concorso implica l'accettazione incondizionata del seguente regolamento.

clicca qui per scaricare il bando di iscrizione.